51° Festival Teatrale di Borgio Verezzi

mercoledi’ 2 – giovedi’ 3 – venerdi’ 4 agosto – Prima Nazionale

 

queste-pazze-donne-home

 

 

 

Queste pazze donne cosa fanno quando sono sole? Di cosa parlano? Di uomini naturalmente. E’ il loro argomento preferito. La loro ossessione, tormento e estasi.

Tre donne come tante, piene di storie d’amore si ritrovano a vivere insieme più per caso che per scelta. Gli uomini sono fuori, girano intorno a loro, come i satelliti di un pianeta. Linda ne ha troppi, Cristina nessuno, Barbara uno solo, il marito, che l’ha pure tradita. Scontente, arrabbiate, indecise, volitive cercano una risposta alla fatale domanda: “Che fare?”

Se gli uomini senza donne si annoiano, si deprimono, si abbrutiscono, le donne senza uomini “impazziscono”. Sembra una bella soluzione: la vita è tutto quello che ti va di fare senza limiti …..e senza uomini.

E quanto dura questo paradiso? Cinque minuti perché la realtà bussa alla porta, per meglio dire si agita nella pancia, e di certo non è una sbronza smaltita male, ma un bel bambino imprevisto.

Finalmente uno sguardo autentico, divertente, sensuale, disincantato sul mondo femminile dove gli uomini possono ascoltare cosa le donne dicono di loro …. tra loro.

*****

 

Organizzazione a cura del Comune di Borgio Verezzi
Informazioni e biglietteria stagionale +39 019 610 167
festival@comuneborgioverezzi.it
 

*****